Letti con contenitore singoli o matrimoniali o una piazza e mezza
Hai una camera da letto molto piccola e poco spazio a disposizione per gli armadi o i comò? Scopri come un letto con contenitore può darti una mano per risparmiare davvero tanto spazio nella tua camera da letto. Come funziona un letto con contenitore? E' semplicemente un normale letto singolo o matrimoniale, che presenta un meccanismo in metallo tramite il quale si alza la rete su cui poggia il materasso,...
Letti con contenitore singoli o matrimoniali o una piazza e mezza
Hai una camera da letto molto piccola e poco spazio a disposizione per gli armadi o i comò? Scopri come un letto con contenitore può darti una mano per risparmiare davvero tanto spazio nella tua camera da letto. Come funziona un letto con contenitore? E' semplicemente un normale letto singolo o matrimoniale, che presenta un meccanismo in metallo tramite il quale si alza la rete su cui poggia il materasso, permettendoti di accedere ad un ampio e comodo contenitore dove puoi riporre lenzuola, cuscini, scarpe o indumenti.
Puoi risparmiare un sacco di spazio e se sai organizzare bene le cose e gli spazi puoi evitare di comprare il comò, che solitamente serve per riporre le lenzuola o le coperte. Scopri il nostro bestseller, il letto contenitore Vilmos, un vero e proprio mobile salvaspazio, moderno e raffinato per arredare con unicità e design la tua camera da letto. Molto apprezzati sono anche i nuovi letti contenitore con testiera imbottita Sigrid, con rivestimenti a scelta in ecopelle o in tessuto.