Scopri la gamma di tavolini da salotto in legno
Cerchi una nota di originalità per il tuo salotto? Scopri i tavolini da salotto in legno moderni che Smart Arredo ti propone. I nostri tavolini sono realizzati in particelle di legno, trattate con particolari resine per renderle compatte e solide e sono rivestite o verniciate in colori opachi o lucidi. I materiali che ne vengono ricavati si chiamano melaminico (o nobilitato) e MDF. Solitamente con il melaminico si ottengono dei...
Scopri la gamma di tavolini da salotto in legno
Cerchi una nota di originalità per il tuo salotto? Scopri i tavolini da salotto in legno moderni che Smart Arredo ti propone. I nostri tavolini sono realizzati in particelle di legno, trattate con particolari resine per renderle compatte e solide e sono rivestite o verniciate in colori opachi o lucidi. I materiali che ne vengono ricavati si chiamano melaminico (o nobilitato) e MDF. Solitamente con il melaminico si ottengono dei tavolini da salotto in colore opaco, mentre con l'MDF si possono utilizzare delle vernici lucide.
I tavolini in legno più richiesti? Il tavolino da salotto bianco lucido Klemens ha davvero un effetto calamita su tanti dei nostri clienti e followers. Sarà per il design davvero unico, per le raffinate gambe in acciaio cromato o per i dettagli preziosi come il vetro nero incastonato nella struttura...insomma il risultato finale è quello di ottenere molti consensi.
Piace molto anche il tavolino in legno Arnald, che ha una caratteristica unica: è dotato di due piani girevoli che fungono da vassoi e ti permettono di servire a tuo piacimento gli ospiti della tua casa. Se ti interessa invece la finitura originale del legno, ecco per te il tavolino Winnipeg, costituito da un struttura in finitura legno rovere ed un piano in vetro trasparente. Tante sono inoltre le forme a disposizione, cioè tavolini quadrati, rotondi o rettangolari. Per non parlare delle funzionalità più moderne ed innovative, come ad esempio quelle dei tavolini lato divano, veri e propri tavolini salvaspazio che si posizionano ai lati dei divano o ad incastro nella seduta.